Box Doccia moderni, per semplici momenti di relax e rigenerazione

Anche il bagno sente i segni del tempo e a volte è sufficiente un intervento di ristrutturazione per rendere più moderno quello che negli anni è diventato l’ambiente esclusivo della casa.

Se in passato era la vasca a occupare il primato di “regina del bagno”, oggi è il box doccia a essere parte integrante delle abitudini delle persone. In una società che si muove a ritmi convulsi, la doccia è il percorso più rapido per completare l’igiene personale in pochi minuti.

In commercio si trovano una miriade di modelli di box doccia che “calzano” per volumi e caratteristiche perfettamente alle dimensioni del proprio bagno. Il mercato consente di personalizzare questo pezzo di arredo in colore, struttura, apertura e materiali. Il fai-da-te e l’acquisto online offrono soluzioni soddisfacenti in fatto di costi e design.

Il web è un valido aiuto nella selezione del box doccia, per l’ampia varietà di prodotti di qualità che propone e per la scelta mirata dei prezzi. Grazie a queste proprietà è possibile arredare il bagno in modo completo senza dover ricorrere a modifiche murarie rilevanti.

I materiali più utilizzati per “foderare” il box doccia sono il pvc e il cristallo, decisamente più gradevole da un punto di vista estetico, anche se più costoso. All’interno del bagno tutto ruota intorno alla posizione della doccia. In genere è collocata nell’angolo del bagno che si forma dietro la porta, oppure se lo spazio lo consente la pedana doccia viene accostata a una “parete piana” e chiusa lateralmente con pareti in muratura rivestite di piastrelle o ante scorrevoli, a battente, a libro oppure a soffietto.

Per chi non riesce a rinunciare alla tecnologia nemmeno in bagno, il mercato propone “box doccia multifunzione” dotati di “accessori benessere” che sono in grado di sostituire una beauty farm. Si va dal getto d’acqua ad effetto idromassaggio per osteggiare le contrazioni muscolari, all’integrazione della sauna per riattivare la circolazione sanguigna, per arrivare al fascino dello stile zen con l’aromaterapia, la cromoterapia e la musicoterapia.

Il massimo vertice lo raggiungono quei modelli di box doccia che al loro interno includono il telefono, “la pannellatura dei comandi” in touchscreen e la doccia a cascata.

Oggi il box doccia è lo spazio dove ricercare la propria intimità. La tecnologia e l’innovazione dello stile intervengono per trasformare la “necessità di lavarsi” in momenti di relax e rigenerazione.

Written by

Creare un progetto bagno armonico, aggiornato secondo prestabiliti stili di vita a prezzi accessibili in vendita diiretta solo online. Siamo specializzati nella esclusiva vendita on-line di prodotto per arredare la stanza da bagno : Otttima qualità, design aggioranto, prezzi accessibili, consegna in 72 ore e servizio clienti impeccabile.

Warning: file_get_contents(https://graph.facebook.com/comments/?ids=http://www.boxdocciaprezzi.it/box-doccia/box-doccia-moderni/): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 400 Bad Request in /var/www/vhosts/boxdocciaprezzi.it/httpdocs/wp-content/plugins/facebook-like-and-comment/comments.php on line 17

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /var/www/vhosts/boxdocciaprezzi.it/httpdocs/wp-content/plugins/facebook-like-and-comment/comments.php on line 19