Tendenze nella scelta dei Box doccia per il tuo bagno

Comodissima per potersi lavare velocemente, si può trasformare in angolo di relax dove distendere i muscoli e stare in pace lontano dallo stress, il box doccia si sta trasformando lentamente anche in un lusso.

box doccia: tanti stili, diverse soluzioni

Come di moltissimi altri prodotti, ormai anche di questo ce ne sono di varie tipologie, di cui se ne sceglie l’acquisto a seconda dello spazio, del proprio gusto ma sopratutto del butget a disposizione. Dal classico box doccia quadrato col soffione, adesso ci sono in vendita modelli che permettono di sentirsi quasi in un idromassaggio, al box doccia semicircolare fino ai modelli di dimensioni ridotte. Ma approfondiamo un tantino.

Appunto, le più semplici sono le doccie, diciamo, “singole”, principalmente ricavate da zone d’angolo, chiuse da vetro, plastica o tende, che dal soffione (più o meno mobile), lasciano scendere l’acqua per lavarsi con, ovviamente, una zona piastrellata a contatto col muro e lo scarico direttamente nel pavimento (ove disponibile!).

Di questo tipo c’è una “variante”, se così possiamo chiamarla: la doccia con vasca, quindi al posto di mettere i piedi su una superficie piana, si è in piedi dentro una vasca (che può essere ovale, squadrata,…), con il vantaggio della doppia opzione per lavarsi.

box doccia semicircolare

Dai modelli più semplici ai più sofisticati e costosi box doccia multifunzione, le varianti riescono a soddisfare qualsiasi esigenza all’interno della propria casa, ed in linea di massima sono queste le principali sul mercato, quelle più conosciute e comperate, anche se importanti novità non si lasciano attendere, un nuovo tipo che è uscito in questi ultimi anni è il box doccia con più soffioni, che permette di godere del getto d’acqua sulla pelle da angolazioni diverse nello stesso momento; ovviamente dipende dal modello, ce ne sono con soffioni da tutti i lati per varie altezze, altri solo in alcuni punti, altre ancora con soffioni solo su una parete che possono essere attivati a scelta….ma più ci spingiamo nella tecnologia, più ovviamente i costi salgono.

Guardando le immagini su internet, ce ne sono di spettacolari, ma a cui pochissimi potrebbero accedere, sia in fatto di soldi che di spazio.
E per ovviare a questo stanno uscendo anche nuovi soffioni “semplici”, che possono dare l’effetto cascata o pioggia (essendo più ampi) che permettono di poter modificare la semplice doccia, per chi non può permettersi di più.

Quindi direi di non farci prendere troppo dallo sconforto se abbiamo pochi soldi e/o pochissimo spazio, con le varie opzioni in commercio, basta un pò d’ingegno e fantasia per ricavarci il box doccia che desideriamo.

Written by

Creare un progetto bagno armonico, aggiornato secondo prestabiliti stili di vita a prezzi accessibili in vendita diiretta solo online. Siamo specializzati nella esclusiva vendita on-line di prodotto per arredare la stanza da bagno : Otttima qualità, design aggioranto, prezzi accessibili, consegna in 72 ore e servizio clienti impeccabile.

Warning: file_get_contents(https://graph.facebook.com/comments/?ids=http://www.boxdocciaprezzi.it/box-doccia/tendenze-nella-scelta-dei-box-doccia-per-il-tuo-bagno/): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 400 Bad Request in /var/www/vhosts/boxdocciaprezzi.it/httpdocs/wp-content/plugins/facebook-like-and-comment/comments.php on line 17

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /var/www/vhosts/boxdocciaprezzi.it/httpdocs/wp-content/plugins/facebook-like-and-comment/comments.php on line 19